Il nome “Sculpo” evoca agli amanti dei crank bait un’esca che negli anni si è presa ampio spazio all’interno delle tackles box dei pescatori europei.
La nuova, “USA Special Edition” dello Sculpo DR Rattlin comprenderà sei nuove colorazioni realizzate attraverso nuovi processi produttivi, che si possono riassumere nelle nuove tinte estremamente brillanti e uno special coating di finissaggio che proteggerà come uno scudo le nuove e realistiche colorazioni della scocca in ABS e ora anche sul lip.
E’ importante segnalare il prezzo, leggermente al di sotto dei 10 euro con cui verrà venduto in Europa.: meno di dieci euro. Questo grazie ai grandi numeri del mercato americano che contribuiranno in maniera consistente al contenimento del prezzo al pubblico.

Lo Sculpo DR è un crank floating lungo 5,5 centimetri per 14 grammi di peso. La particolare forma “low profile” caratterizza l’esca donandole un wobbling molto ampio, ottenuto tramite un’accurata distribuzione e disposizione dei pesi interni. Il lip squadrato conferisce allo Sculpo un grande potere antincaglio e permette di utilizzarlo anche in spot fitti di ostacoli. La composizione in policarbonato ad alta densità del lip lo rende particolarmente resistente anche su fondali rocciosi o consistenti.
Lo Sculpo DR è un crank da profondità medie e lavora agevolmente tra i due metri e i due metri e mezzo.
Le nuove colorazioni USA Special Edition si contraddistinguono per la cura dei dettagli e l’alto realismo, come ad esempio nelle colorazioni Sunfish o Gill e “Craw”.

Vincenzo Muscolo

Per ulteriori informazioni: Pro Tackles, tel. 051887919, www.molix.com, info@protackles.com

 

 

Lascia un commento