Due nuovi modelli arricchiscono la collezione Fioretto dedicata al salt water, che si caratterizza per la grande leggerezza e reattività dei blank, progettati e realizzati con elevati max drag, che rendono questi attrezzi adatti a molteplici situazioni di pesca e predatori over size.

La fusione tra la tecnologia FDCSC e il Molix design ha creato attrezzi unici per potenza, leggerezza, prestazioni di lancio, hook set performance e prestazioni nella fase di combattimento. Sono equipaggiate con componentistica di alta qualità, come gli anelli Fuji SIC resistenti alla salsedine e manico con impugnatura EVA premium quality.

 

La FiorettoGame 60(MFS-SW-73G) è una canna offset leggera e potente.
L’azione del grezzo è precisa, progressiva e con un’ottima sensibilità; caratteristiche che la rendono particolarmente adatta nella ricerca di grandi predatori.
Performante nei lanci lunghi e precisi con esche di reazione come topwater, jerk minnow e metal jig. Impugnatura alta, per affrontare i combattimenti più duri in grande sicurezza.

7’3” | MEDIUM
Lure: 15-60 g. | PE: 1.5-30 | Max Drag: 8 kg.
REGULAR FAST ACTION

 

La FiorettoGame 35(MFS-SW-76G) è una canna offset estremamente veloce, potente e sensibile. Il fusto molto reattivo è stato progettato e realizzato per gestire al meglio long jerk e popper. Permette di ottenere lanci lunghi e precisi ed è dotata di eccellente potenza per gestire e salpare in sicurezza prede over size.

7’6” | MEDIUM
Lure: 10-35 g. | PE: 1.2-3 | Max Drag: 8 kg.
EXTRA FAST ACTION

Lascia un commento