Casting Jig Minnow 115 Baitfish

 

Il CJM 115B è un’esca ibrida che unisce le peculiarità e i punti di forza di un classico metal jig combinandole con il realismo e l’idrodinamicità di un hard bait.
Il risultato è un lipless minnow sinking con un peso specifico molto elevato in relazione alle dimensioni, caratterizzato da ottima lanciabilità, tipica di un jig e la sinuosità di movimento di uno stick minnow.

Le dimensioni contenute di quest’esca imitano in modo fedele quelle del pesce foraggio, preda principale dei predatori costieri e d’altura, rendendola in questo modo
estremamente versatile sia per la pesca inshore che offshore.
L’oscillazione in caduta, combinata alle pause durante il recupero scatena l’attacco dei predatori. Il particolare incavo del muso, nella parte anteriore dell’esca, ne migliora il
movimento sia con un recupero lineare sia con forti jerkate, che ampliano le sbandate irregolari.

Si presta senza problemi al montaggio di assist hook aggiuntivo senza perdere le caratteristiche nell’affondamento e nel recupero.
La scocca realizzata in ABS è molto resistente. La tecnologia 3D e l’UV coating rendono le colorazioni più brillanti, durevoli e ne migliora l’aspetto estetico.

Action: SINKING
Weight: 28 g
Length: 11,5 cm

Lascia un commento