EM-MS, questa è la sigla che da il nome ai nuovi “Emblem Magsealed”, due mulinelli di ultima generazione sviluppati da Daiwa.

La base di partenza è stato il Caldia A, da cui ereditano l’ottima solidità strutturale ma ne migliorando la fluidità di rotazione grazie ad un maggior numero di cuscinetti a sfera e ad una bobina più leggera.
Gli ingranaggi di tipo Digigear II sono protetti da sporco e acqua salata attraverso l’utilizzo della tecnologia Magsealed con cui sono stati implementati con l’utilizzo della classica piastra (Magnet Assembly), posta sotto il rotore a protezione della meccanica interna del mulinello.

Il rapporto di recupero medio veloce li rende ideali per numerose tecniche di pesca, soprattutto per lo spinning Freshwater e Saltwater in particolare.

Un nuovo piccolo gioiello dal look accattivante e moderno in casa Daiwa che si contraddistingue per versatilità e robustezza.

Caratteristiche tecniche ·Corpo in Zaion ·Rotore Air Rotor ·Tecnologia Magsealed ·Tecnologia Digigear II ·Frizione ATD ·Rullino guidafilo Twistbuster · 6 cuscinetti a sfera · Anti-ritorno infinito · Archetto Air Bail · Imbobinamento a spire incrociate · Bobina ABS II di ultima generazione · Manovella monoblocco di Alluminio

 

Modello:                   Capacita           Rapporto di        Cuscinetti            Freno          Peso

                                  Bobina             recupero             a sfere               (g)            (Gr)

EMMS3012H      0,23 – 200m     5.6:1 (95cm)       5 + 1 CRBB             7              250

EMMS4000H     0,33 – 250m     5.7:1 (101cm)      5 + 1 CRBB             8              340

Lascia un commento