Dalle Officine Molix per questo inizio d’anno, nella categorie delle soft bait da utilizzare in mare, debutta lo Jugulo Soft Shad da 15 e 25 grammi.
Un piccolo shad innovativo, che riprende le caratteristiche della versione da 64 grammi, quest’ultima realizzata appositamente per lo spinning sui grandi Bluefin Tuna.

Le due nuove misure di questo mini shad in gomma sono state ideate per la ricerca dei predatori costieri o dei tunnidi e pelagici in mangianze, dalla barca. La mescola ultra resistente, che costituisce il corpo, è dotata di un paddle pieno e arrotondato, che conferisce un movimento stretto e vibrante anche a velocità di recupero sostenute.

La Jig head dal profilo idrodinamico determina un ottimale bilanciamento dell’esca.
E’ realizzata con armatura passante full wire in acciaio inox. E’ dotata di un innovativo sistema che permette di fissare facilmente la coda shad, riducendo al massimo il rischio che quest’ultima si possa sfilare durante l’azione di pesca. L’anello posto nella parte inferiore della testa serve a montare un trebble hook o assist hook opzionale; caratteristica quest’ultima che permette di utilizzarlo con facilità anche su diversi predatori del fresh water, esattamente come la versione maggiore che, grazie a questa caratteristica, si è rivelata efficace anche su Lucci e Siluri.

L’esca è equipaggiata con un amo OMTD Custom di dimensioni adeguate, fissato tramite un occhiello saldato direttamente nell’armatura della jig head, in modo da permetterne una mobilità unica e limitare accidentali slamate durante il recupero della preda.

Compagno di pesca insostituibile nella ricerca delle spigole, o nelle mangianze di tunnidi e pelagici di media taglia.
Lo studio e la creazione di nuovi prodotti non si ferma nelle Officine Molix e presto verranno svelati altri interessanti prodotti in questo momento in fase di sviluppo.

Jugulo Soft Shad 15, 10 centimetri, 15 grammi, disponibile in 6 diverse colorazioni.
Jugulo Soft Shad 25, 11 centimetri, 25 grammi, disponibile in 6 diverse colorazioni.

English

Lascia un commento