Ergonomiche, trasportabili ma soprattutto affidabili.

Questi i concetti di partenza per lo sviluppo delle nuove Fioretto Essence Travel. Affidabilità e robustezza ottenute attraverso l’esclusiva combinazione HMSHM Technology e le soluzioni studiate dal Molix design per ridurre gli ingombri senza alterare le performance in pesca.

I manici delle Fioretto Essence Travel sono stati progettati per essere ergonomici, funzionali e leggeri. Realizzati in EVA Premium quality, garantiscono una presa salda e sicura in tutte le condizioni di pesca. Gli esclusivi reel seat ne amplificano le sensazioni e la sensibilità migliorandone la maneggevolezza.

Sono equipaggiate con anelli Fuji FazLite. Leggeri e robusti, progettati per l’utilizzo dei trecciati e in grado di resistere alle condizioni ambientali più gravose. Lo speciale trattamento brevettato ed eco-compatibileCC” (Corrosion Control), con cui vengono realizzati i telai è sette volte più resistente alla corrosione rispetto ai vecchi in acciaio inox.

La serie Travel è composta da due canne con potenze diverse, concepite per essere facilmente trasportate e piacevoli da utilizzare anche durante lunghe e gravose sessioni di pesca. Si caratterizzano per l’azione progressiva, che le rende versatili nell’utilizzo di varie tipologie di esche. Il design ergonomico dei manici aumenta il feeling con l’attrezzo, favorisce una risposta immediata all’abboccata e una gestione sicura della preda in combattimento. Il bilanciamento ottimale aumenta le performance sul lancio.

Le Fioretto Essence sono interamente sviluppate in Italia e testate nel mondo da esperti pescatori.

 

MFE-ST-734M
Length: 7’3” | Length: 220 cm
Lure: 15 – 50 g
PE: 1.2 – 2.5
Max Drag: 8 kg
Action: Regular Fast

 

MFE-ST-774MH
Length: 7’7” | Length: 231 cm
Lure: 20 – 70 g
PE: 2 – 4
Max Drag: 10 kg
Action: Regular Fast

Lascia un commento