E’ un’esca ibrida che unisce le peculiarità e i punti di forza di un classico metal jig combinandole con il realismo e l’idrodinamicità di un hard bait.

Il risultato è un lipless minnow sinking con un peso specifico molto elevato in relazione alle dimensioni, caratterizzato da ottima lanciabilità, tipica di un jig e la sinuosità di movimento di uno stick minnow.
Le dimensioni di quest’esca imitano in modo fedele quelle del pesce foraggio, preda principale dei predatori costieri e d’altura, rendendola in questo modo estremamente versatile sia per la pesca inshore che offshore. Un’esca performante, sia dalla costa a shore jigging alle mangianze di Tonni e Alletterati in altura.

L’oscillazione in caduta, combinata alle pause durante il recupero scatena l’attacco dei predatori. Il particolare incavo del muso, nella parte anteriore dell’esca ne migliora il movimento sia con un recupero lineare sia con forti jerkate, che ampliano le sbandate irregolari.
Il CJM165B è realizzato con armatura passante wire through in acciaio inox e monta due robuste ancorette. La scocca realizzata in ABS è molto resistente. La tecnologia 3D e l’UV coating rendono le colorazioni più brillanti, durevoli e ne migliora l’aspetto estetico.

Lunghezza: 16,5 cm
Peso: 63 gr

Lascia un commento