Il marchio italiano X-Bait, contraddistingue esche artificiali di eccellente qualità realizzate da produttori leader del settore. Materiali, controlli, test e messe a punto assicurano un’efficacia al lungo sperimentata.
Colori e materiali tengono presente il mercato di riferimento e i predatori verso i quali si esprimono le elevate prestazioni di questa serie.
X-Bait sta raccogliendo sempre più consensi tra i pescatori appassionati di hard bait; sia fresh che salt water.
Proprio nel mese di Aprile la gamma di esche X-Bait si arricchisce di due prodotti molto interessanti.
Due novità molto particolari; due minnow caratterizzati da un’accentuata azione “oscillante“, un wobbling&rolling unico nella fase di affondamento, che come abbiamo già potuto apprezzare su diverse esche X-Bait è una caratteristica molto adescante su diversi predatori, sia in mare che in acque interne. Questa particolare caratteristica si ottiene tramite un’accurato bilanciamento dei pesi interni dell’esca ed è indice di grande qualità di questi prodotti.
Non resta che provarli sui nostri predatori preferiti!
Il mio preferito? RS83-S! Di notte, in acque ferme portuali illuminate artificialmente, per sfruttare il particolare affondamento, in silenzio tra le barche o lungo le banchine… Provare per credere!
Completo questo breve articolo con una galleria fotografica della gamma completa delle hard bait X-Bait con tutte le caratteristiche tecniche di ogni prodotto.