Il primo storico e ancora oggi attualissimo jerk minnow prodotto da Molix, il Finder Jerk 150, si rifà il look e viene proposto a tutti gli appassionati di questa esca in edizione limitata.
Come si intuisce dal nome si tratta di un jerk minnow lungo 15 centimetri e 22 grammi di peso, realizzato con un guscio rinforzato in ABS e armatura passante “full wire” in acciaio INOX.
E’ sempre stato molto apprezzato dagli spinner per le sue caratteristiche tecniche e costruttive che lo rendono versatile e resistentissimo. Un’esca da utilizzare sia in mare che acque interne su tantissimi predatori; dalle spigole alle marmorate, dai barracuda ai lucci!
Le sue linee, il peso specifico e il particolare lip permettono a quest’esca di “pescare” agevolmente in condizioni estreme caratterizzate da forti correnti o tra le onde e la risacca. Allo stesso tempo, anche in acque tranquille, il suo nuoto lento e lineare personalizzabile con l’azione di jerking risulterà adescante ed efficace.
Una limitatissima quantità di Finder Jerk 150 “grezze” sono finite tra le mani dei ragazzi di Jack Fin che ne hanno così realizzato quattro colori custom 100% hand made in edizione limitata.
Non è tutto: queste nuove colorazioni Finder Jerk sono state equipaggiate da Decoy con delle solide e robustissime ancorette della serie “Treble Y-S82” e montate con split ring Molix serie “Hyper”.
Insomma, un mix esplosivo di bellezza e affidabilità per impreziosire un’esca senza tempo e senza limiti!
Per ulteriori informazioni: www.molix.com, info@protackles.com