Nuovi colori per Millerighe EVO ed EVO Vintage!

postato in: Blog | 0

Le serie Millerighe EVO ed EVO Vintage oggi si arricchiscono di nuove colorazioni per migliorare la versatilità e le possibilità di utilizzo in tutte le condizioni di luce e spot.

 

MILLERIGHE EVO

Il Millerighe EVO si è guadagnato la sua meritata fama di cacciatore diCefalopodi. Disponibile nelle misure 2.5 e 3.0, presenta dei gusci innovativi (Chrome, Gold, Red,
Glow e Rainbow) con maggiori riflessi. E’ rivestito con i nuovi tessuti Keimura, filato in grado di conferire all’esca maggiori tonalità e riverberi sensibili ai raggi UV.
I cestelli di aghi sfalsati in carbonio con finissaggio SW resistant, sono stati migliorati e ingranditi per ottenere un maggior bilanciamento anche in condizioni di pesca difficili.
La bordatura negli occhi, la pancia dell’egi e la parte dove sono inseriti i cestelli, sono tutti GLOW e danno all’esca un aspetto più accattivante e visibile anche in condizioni di poca luce.

 

MILLERIGHE EVO VINTAGE SERIES

La serie“Vintage” dei Millerighe EVO riprende l’abbinamento di colori che hanno fatto la storia dell’eging; abbinamento ottenuto accoppiando gli speciali tessuti di rivestimento ai gusci “Solid Pink”. Queste storiche colorazioni si arricchiscono ora di tutta la tecnologia che caratterizza i Millerighe EVO.
I nuovi cestelli in carbonio con finissaggio SW resistant mantengono gli aghi arrotondati, punto di forza della serie EVO. La bordatura negli occhi, la pancia dell’egi e la parte dove sono inseriti i cestelli, sono tutti GLOW e danno all’esca un aspetto più accattivante e visibile anche in condizioni di poca luce.
 Disponibile nelle misure 2.5 e 3.0, per soddisfare tutte le esigenze di utilizzo in funzione di spot, correnti e stagionalità.

Lascia un commento