Molix Jerk 95 DR

postato in: Blog | 0

Novità di casa Molix, il Jerk 95 DR è un’esca adatta alle condizioni estreme.

Versatile tutto l’anno, sia nei mesi invernali, caratterizzati da acque molto fredde e nei mesi estivi, quando le temperature delle acque aumentano drasticamente. Si è dimostrato particolarmente catturante anche utilizzandolo in spot ad alta pressione di pesca. Condizioni tutte queste, che rendono il predatore particolarmente apatico.

L’azione floating aiuterà a tenere la nostra esca a lungo nella strike zone utilizzandola tra ostacoli sommersi limitando i rischi di incaglio. Grazie al lip di generose dimensioni riusciremo a raggiungere con facilità la profondità di pesca desiderata.
Nel recupero la caratteristica principale del Jerk 95 DR sta nel nuoto stretto; caratterizzato da un’esclusivo rolling dovuto alla disposizione interna dei pesi mobili Molix D.L.S (Dynamic Load System) che, oltre a migliorare le distanze raggiungibili sul lancio, fa vibrare l’esca mantenendola stabile sull’asse anche a recuperi veloci.

Caratteristica quest’ultima che ne ha permesso l’utilizzo anche a trolling pescando in mare con incredibili risultati.
I materiali di qualità con cui è realizzata, la componentistica e le colorazioni completano questa particolare esca con cui potrete pescare tutto l’anno sin in FW che in SW.

Deep Range: 250 to 350 cm
Weight: 12,5 g
Length: 9,5 cm
FLOATING

Disponibile in 6 colorazioni

Lascia un commento