Questa serie di canne Skirmjan nascono per un uso specifico nell’Area Game, tecnica emergente d’importazione che sta riscontrando molto successo tra gli appassionati.
La più leggera è adatto all’utilizzo di micro ondulanti da 0,5 a 2 gr. La lunghezza dell’attrezzo, 6” (183 cm), favorisce un utilizzo in diverse situazioni: dal riale al torrente, la cava o il laghetto.
La più potente è stata progettata per l’utilizzo di ondulanti da 1 a 4 gr. La lunghezza maggiore, 6.6” (1,98) è studiata per tutte le situazioni in cui serve cercare il pesce anche a lunga distanza.
Leggere e sensibili, caratterizzate dall’azione morbida e regular che aiuta il pescatore a mantenere il controllo della preda soprattutto con l’utilizzo di fili sottili, limitando il rischio di slamatura o rottura del line nella ferrata.
La componentistica è prima qualità; gli anelli sono ottimizzati per l’uso dei trecciati e per favorire un’uscita migliore del filo in fase di lancio. L’impugnatura, come in tutte le canne della serie Skirmjan da trota, è realizzata in sughero di prima qualità che garantisce una presa sicura dell’attrezzo.
Si consiglia l’utilizzo con trecciati o con Fluoro Coated.
MSK-AF-602XUL Length: 6’.0” (183 cm) – Lure: 0.5>2 g) – Line: 1>3 Lbs – Action: Regular
MSK-AF-662UL Length: 6’.6” (198 cm) – Lure: 1>4 g) – Line: 2>4 Lbs – Action: Regular