Ecco per voi in anteprima un giro “virtuale” tra gli stand delle aziende con cui collaboro.
Una carrellata di quello che sicuramente vedrete dal vivo, lasciando però qualche sorpresa per le prossime ore, quelle prima della fiera…
Vi ricordo che sarò presente al PescareShow per tutta la durata della manifestazione e vi aspetto personalmente per potervi mostrare e parlare di tutte queste novità!
Pro Tackles / Molix / Jack Fin
Anche quest’anno il grande stand Pro Tackles non mancherà di stupirvi con le tantissime novità Molix, Skirmjan e dai marchi distribuiti.
Qualcosa è già stato anticipato nei giorni precedenti sul web; ci saranno in anteprima i nuovi PE Molix made in Japan, la gamma completa delle nuove esche per la trota e il luccio, novità importantissime e molto attese nel settore “Molix Mare“, le nuove Skirmjan SW, Trout e Pike Hunter, le novità Decoy, Major Craft e Yamamoto.
E tanto altro ancora che potrete vedere in fiera o navigando su queste pagine.
Anche quest’anno Jack Fin sarà presente all’interno dello stand Pro Tackles; anche loro con diverse novità tra cui il Pelagus 165-S e colorazioni custom incredibili!
Daiwa Italy
Presso lo stand Daiwa Italy una vera “inondazione” di novità; l’azienda Nipponica, da meno di un’anno in Italia mette le carte in tavola e oltre a esporre moltissimi prodotti per le più svariate tecniche di pesca, svela tutti i nuovi mulinelli in contemporanea con il Fishing Show di Osaka.
Sarà un’occasione unica per poter ammirare in anteprima i nuovi Saltiga, Saltiga Dog Fight, Morethan Branzino, Infinity Q, Ballistic, Caldia, Exceler, Zillion TWS, Exsist e molto altro ancora!!!
Raymarine
Anche presso lo stand Raymarine le novità non mancheranno.
Molti prodotti nuovi e una rivisitazione estetico/funzionale degli strumenti Dragonfly; che si migliorano e si ampliano con le versioni WiFi, da associare a Smartphone e Tablet per facilitare la condivisione delle vostre scansioni e permettervi di pescare in qualsiasi punto della barca senza perdere di vista ciò che state scansionando.
Inoltre, una nuova serie di Dragonfly equipaggiata con il solo Chirp DownVision e dal prezzo incredibile offrirà una possibilità in più per scoprire questi meravigliosi strumenti, senza per forza dover sostituire il vostro Eco/Sonar ma implementando le potenzialità della strumentazione che utilizzate, affiancando al vostro ECO uno strumento di ultima tecnologia per scansioni ad altissima frequenza.
Il meglio che il mercato offre a prezzi accessibili per tutti. Volete saperne di più? Passate a trovarci!
HF Channel
Come già avevo annunciato nei giorni scorsi, sarà proprio in occasione del PescareShow che il nuovo canale tematico in streaming HFChannel verrà presentato al pubblico.
Ci saranno tantissime sorprese e una programmazione entusiasmante!
Ospite d’onore per tutti i giorni della manifestazione sarà Chuy Morales; protagonista del primo episodio di Bass In Black, nuova serie di Max Mughini che inaugura le trasmissioni di HFChannel online dal 7 Febbraio.
Chuy Murales ha scelto il rivoluzionario canale tematico via streming per farsi conoscere meglio dal pubblico italiano. Potrete incontrarlo al nostro padiglione e confrontarvi così con una delle più interessanti figure della pesca mondiale.